Continua evoluzione

La realtà è in continua evoluzione e non esiste nessuna separazione tra le cose.

Io sono l’universo localizzato in un singolo individuo. Voi siete l’universo localizzato nel vostro corpo intento a leggere queste parole in questo particolare momento dello spazio-tempo.

Attraverso l’uomo, l’universo asseconda il suo scopo di creazione e continua evoluzione. L’uomo grazie a questo processo trasforma il suo stato di coscienza e si evolve.

Tutto ciò che esiste e si manifesta è strumentale a questa trasformazione e l’illuminazione nell’uomo è proprio la consapevolezza di questo scopo e di questa strumentalità.

Non c’è nessuna separazione solo singole prospettive.  Ognuno di noi è unità  da una particolare angolatura. Ognuno di noi è universo in continua evoluzione.

Quando ci guardiamo intorno tutto ciò che vediamo è solo un’espressione di noi stessi. Le nostre intenzioni sono uniche appartengono cioè all’ “UNO”e i nostri desideri più profondi provengono e sono alimentati da scopi illuminati.

Ogni aspetto del nostro essere è articolato e orchestrato da questa intenzione e i nostri stessi sogni sono la manifestazione della volontà universale. Ogni cosa è possibile solo perché ogni cosa è già dentro di noi.

Esserne consapevoli e coscienti  ci aiuta a non disperdere il valore che ci portiamo tutti appresso. Esserne consapevoli aiuta la nostra creatività ad esprimersi pienamente e senza sforzi.

C’è sempre un’amorevole e continua cospirazione che ci fa evolvere. Ogni momento è sempre quello giusto è sempre quello perfetto.

Nel nostro stato essenziale di unità siamo pura coscienza e attraverso di noi l’universo sperimenta le sue creazioni. Non c’è separazione. Quanto più viviamo la nostra vera natura tanto più ci avviciniamo al campo della pura evoluzione creativa.

Le esperienze che ci permettono di utilizzare pienamente la creatività intrinseca della coscienza pura si basano sempre sull’autoriferimento. In questo stato la nostra guida è il nostro spirito e non gli oggetti delle nostre esperienze.

Così possiamo  esercitare il potere di attrarre gli individui e le cose che desideriamo.  Attraverso la nostra libera espressione possiamo celebrare l’unità e la comunione con gli altri che deriva dal vero amore.

Per realizzare i propri desideri è necessario imparare a mettersi in contatto con l’essenza più recondita dell’essere al di là dell’ego quella cioè universale. Attraverso la nostra disponibilità possiamo così contribuire alla creazione e alla continua evoluzione del mondo secondo appunto  le intenzioni dell’intelligenza infinita e universale.

Non c’è una scorciatoia per l’evoluzione solo costanza dedizione e coraggio di essere se stessi.

Commenti

  1. Autore
    del Post
    rusbicontrox

    Come in cielo così in terra ciò che siamo lo dimostriamo grazie grazie grazie

Commenti chiusi